Nel gergo del calcio, ad esempio, sono presenti molti termini inglesi che però vengono citati spesso anche in italiano: goal (rete, gol), corner (calcio d’angolo) e tackle (contrasto), è praticato da club (circoli, società) in cui ci sono bomber (cannonieri) e mister (allenatori). A causa del suo carbonato di calcio, il calcare è una roccia sedimentaria organica e gran parte del calcio nel calcare proviene dai resti dell’antica vita marina, come il corallo. La questione posta dall’onorevole Rosato è una questione fondata, nel senso che a rigore di Regolamento chi è assente non può discutere, non può fare la discussione, si intende che abbia rinunziato; al pari avrebbe anche senso la possibilità di votare per parti separate se ciascuna delle due parti avesse una sua coerenza e autonomia logica. Allora, se c’è questa possibilità io credo che si possa andare avanti con serenità, senza far torto ai diritti di nessuno, però a questo punto procediamo così, non facciamo ulteriori interventi e andiamo avanti con le votazioni. È solo questo il motivo quindi ho solo voluto dare consistenza alla richiesta, non avevo fatto interventi perché mi sembrava superfluo e quindi l’avevo l’ho fatto direttamente al banco della Presidenza, questo è quanto.

Prototype - Furniture shop 3d 3d animation animated animation design desire agency furniture furniture shop graphic design interaction mobile app mobile interface mobile ui motion motion design motion graphics protopie prototype showcase ui La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore. Ovviamente non credo che sull’altra richiesta si possa procedere ad accettarla, per il semplice fatto che non c’è nessun motivo per cui per chi non è presente non possa essere discusso un ordine del giorno da qualcun altro. ROCCO BUTTIGLIONE. Signor Presidente, non so se esistano precedenti di una richiesta di mettere in votazione per parti separate tutti gli ordini del giorno. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla parte dispositiva dell’ordine del giorno D’Ambrosio n. Allora, questo mio ordine del giorno reca – leggendo – «La Camera, in sede di approvazione del testo unificato dei progetti di legge Velo ed altri; d’iniziativa del Governo, recanti delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n.

9/731-A/47, con il parere favorevole del Governo. 9/731-A/45, limitatamente alla parte dispositiva, con il parere favorevole del Governo. Delle tecnologie e infrastrutture stradali, quella di dotare le strade di pannelli fotovoltaici è una ricerca ottima, porterebbe a dei risultati decisamente positivi per cui sono contenta che il Governo abbia dato questo parere positivo, auspico che la maggioranza nonostante la presa di posizione molto chiara del collega Rosato, di cui non posso che dispiacermi, voglia comunque votare a favore di questo ordine del giorno. 9/731-A/46, limitatamente alla parte dispositiva, con il parere favorevole del Governo. PRESIDENTE. Quelli con parere contrario può avere un suo senso, ma su tutti ? FABIANA DADONE. Ok, per fortuna, temevo fosse contrario. Passiamo alla votazione dell’ordine del giorno Dadone n. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Dadone. 9/731-A/47. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Dall’Osso. Allora, la risposta è la seguente: se i miei colleghi sono assenti, non potendoli sottoscrivere, ovviamente non insistiamo per la votazione degli stessi. ETTORE ROSATO. Signor Presidente, primo per chiederle di non utilizzare una prassi che noi abbiamo sempre usato, cioè la votazione per parti separate, che serve per facilitare un ragionamento politico in merito a un documento che in questa Aula viene posto, per un uso strumentale che sarebbe solo quello di arrecare un nocumento ai lavori di questa Aula provocando solo un allungamento dei loro lavori.

Invece, quest’anno, con la Lazio il brand giapponese ha messo a segno un elegante trittico, celebrativo dei 50 anni dal primo scudetto (1973/74). La perla – a nostro parere – è la terza divisa bianca, impreziosita da dettagli classicheggianti sul corpo maglia e su girocollo e orli delle maniche. Fondata nel 1897, la Vecchia Signora ha vinto numerosi titoli nazionali e internazionali nel corso degli anni. PRESIDENTE. La ringrazio, presidente Buttiglione, questo non risolve la questione nel senso che ho come la sensazione che questa richiesta possa essere reiterata di fronte a ogni ordine del giorno che la Presidenza chiama: la Presidenza ha questo vago sospetto. Aveva cominciato a lavorare sulle sceneggiature prima della guerra; fra le molte la più interessante resta tuttavia quella di un film del 1946 di stampo melodrammatico e di ambiente partigiano, Un giorno nella vita di A. Blasetti, cui contribuirono C. Zavattini e D. Fabbri.